Uno dei nostri clienti più attivi ci ha coinvolto in un’operazione che apparentemente si potrebbe definire semplice, ma che invece somma alle ambizioni del committente le special issues che dobbiamo mettere in campo noi, in situazioni come queste. In poche parole gli obiettivi raddoppiano, perché due sono del cliente e due sono interni di Arco Group. Per WINDTRE la partita si gioca sulla promozione del servizio e sulla comunicazione del nuovo brand, per portare a casa i valori di consulenza e professionalità comunicati al cliente. Per noi invece si tratta di gestire la campagna investendo su una formazione costante dei nostri professionisti, mettendo al loro servizio una piattaforma multicanale e multiforme, per raggiungere il cliente ovunque.

 

Il cliente viene così coinvolto in un dialogo che pone al centro lui e le sue esigenze, permettendogli di scoprire i servizi WINDTRE/Very Mobile dall’interno, costruendosi, grazie alla consulenza specializzata e non invasiva dei nostri professionisti, la propria offerta su misura.

Il vero protagonista è dunque il cliente, che riesce a muoversi nel mondo WINDTRE/Very Mobile come un player di alto livello, assumendo via via tutte le informazioni sulle varie offerte e operando le proprie preferenze.

L’operazione ha coinvolto due Regioni con 8 presìdi in tutto e 20 professionisti in azione.

Cookie Policy
Privacy Policy
ARCO GROUP SRL - VIALE G.MAZZINI 134/A 00195 ROMA - P.IVA 16200531008