Siamo parte di una filiera, affianchiamo agenzie di comunicazione, reparti marketing o funzioni commerciali, offrendo la nostra capacità, la nostra esperienza, il nostro metodo. Sappiamo fare il nostro lavoro e ci piace farlo bene, alla perfezione. E quando decidiamo di aggiungere competenze alla nostra offerta, studiamo il modo migliore per poterle costruire, senza improvvisare, senza mentire, prima di tutto a noi stessi.

Nessun venditore? Nessun problema

Ci sono aziende e aziende. Affianchiamo quelle totalmente strutturate, mettendo in campo la nostra forza per aumentare il volume dei venditori, grazie ai canali che sappiamo costruire e gestire. Ma siamo in grado di affiancarci anche a aziende alla ricerca di strategie innovative, a strat up, a organizzazioni che mai avrebbero pensato di poter contare su di noi per cambiare le loro prospettive. Noi ci siamo, ogni volta che mettersi in gioco, boots on the ground, è quello che serve.

Per promuoverne una, dobbiamo bocciarne molte

Quando si tratta di promuovere una marca, siamo implacabili nel buttare via le idee che non sono totalmente all’altezza. È il nostro metodo, sviluppato e cresciuto fino a diventare un protocollo ben organizzato, diviso in creazione, gestione e racconto dell’evento.
La prima fase vede la raccolta delle informazioni e degli obiettivi del cliente, l’analisi dello scenario, lo sviluppo dell’idea creativa e la definizione del budget.

La gestione dell’evento è curata in ogni particolare, in ogni minimo dettaglio, dalla location alla produzione, dalle formazione della crew alla direzione artistica e operativa, qualsiasi operazione sia stata progetta: big event, guerrilla, viral, promotion in store.

Infine, quando il sipario si chiude, è il momento di trasformare l’attività appena conclusa in vero valore aggiunto per l’azienda svolgendo un puntiglioso debrief dell’evento e un’analisi approfondita dei risultati e degli obiettivi.

Vendiamo la sapienza, perché sappiamo farlo

Siamo stati i primi a superare il più difficile degli esami: sviluppare un metodo per vendere corsi universitari. Il primo cliente che ci ha trascinato su questo terreno inesplorato forse non credeva neanche lui alla possibilità di farcela. Invece la nostra dedizione e la strategia messa a punto hanno premiato tutti, committente e agenzia. Da allora la conoscenza, la sapienza, sono diventati prodotti su cui lavorare per portare a casa risultati significativi, con tecniche innovative che si confrontano e si modellano con una realtà in profonda trasformazione, ogni anno diversa.

Sappiamo sempre dove ci troviamo

Quando i nostri specialisti arrivano sul campo, sanno già tutto. Conoscono il territorio, i flussi, i movimenti, le dinamiche. Come soldati perfettamente addestrati sono pronti a fronteggiare ogni situazione, a cogliere ogni segnale, a sfruttare ogni elemento per arrivare al successo. E allo stesso tempo non danno nulla per scontato, sapendo che l’inaspettato è sempre dietro l’angolo, l’importante è volgerlo a proprio favore.

La formazione è la prima risposta, quella giusta

Specialisti alle vendite, dialogatori, promoter, hostess e steward. Non sono semplici pedine per noi, ma collaboratori preziosi con cui costruire percorsi di mutuo vantaggio. Per questo dopo la selezione inizia il lavoro vero, quello della formazione. Che si ripete ogni volta che inizia una nuova campagna, un nuovo incarico, una nuova sfida. Anche questo per noi è conoscenza, networking, metodo.