Abbiamo coinvolto uno dei complessi ospedalieri più importanti  d’Italia, il Policlinico Universitario Agostino Gemelli, con il quale abbiamo un contratto di fornitura nell’ambito del  nostro progetto innovativo che risponde al nome di Help+ con un obiettivo chiaro ed importante, la sensibilizzazione sulla donazione a favore della Ricerca Scientifica.
Un progetto ambizioso, che nasce però come strategia di lungo periodo, con la finalità di mettere a disposizione delle più grandi realtà realtà ospedaliere  le competenze profit e non profit di Arco.
L’attuale campagna ha la funzione di trasmettere alle persone, pazienti e visitatori, l’importanza della donazione a favore della ricerca e dell’innovazione. Attraverso esse infatti è possibile incidere sul miglioramento delle cure, e quindi sulla qualità della vita dei di chi è malato e spera di poter guarire.
Il messaggio inoltre tende a sottolineare e far conoscere i progetti della Fondazione Policlinico Gemelli, motore di tutte le iniziative future.

AZIONI E NUMERI

Informato migliaia di persone raggiunte dalla Campagna di sensibilizzazione del 5X1000 in due mesi
0
2 team di risorse accuratamente formate
Sensibilizzazione sui progetti per la ricerca scientifica della Fondazione
Cookie Policy
Privacy Policy
ARCO GROUP SRL - VIALE G.MAZZINI 134/A 00195 ROMA - P.IVA 16200531008