Il progetto Fastweb è nato nove anni fa, ed è sempre on air, continuamente aggiornato e migliorato, ma sempre forte della sua idea iniziale, un’idea che al momento in cui fu proposta sembrava ai più una follia, mentre oggi la follia è stata per molti rimanere fuori da quell’intuizione geniale: promuovere e vendere contratti Fastweb, utilizzando come canale le gallerie commerciali.
Abbiamo così deciso, in accordo con il cliente, di non limitarci alla pura vendita, ma di presentare il brand come l’unico capace di ascoltare e risolvere i singoli problemi di ciascuno, offrendo una completa consulenza basata su competenza e professionalità.
Il progetto ha comportato la creazione di una formazione specifica per i team nella modalità di vendita su stand, basata su un aggiornamento costante e continuo. Modalità che ha conosciuto una evoluzione repentina nell’ultimo periodo verso il mondo della vendita digitale.

Il messaggio di cui i team si sono fatti, e si fanno, portatori, vede Fastweb non solo come fornitore di servizi ma anche di azienda davvero specializzata nel tailor made, dalla creazione della rete vendita a tutto il monitoraggio.
Secondo la strategia messa a punto, il cliente è coinvolto interamente nel processo di scelta e di engagement per renderlo protagonista della vasta gamma di offerte Fastweb.

AZIONI E NUMERI

0
Presidi in tutta Italia
0
Oltre 100 professionisti sul territorio
L’esperienza con Fastweb ci ha permesso di sviluppare altri modelli che ci permettono di essere presenti in oltre 60 gallerie commerciali
Cookie Policy
Privacy Policy
ARCO GROUP SRL - VIALE G.MAZZINI 134/A 00195 ROMA - P.IVA 16200531008