skip to Main Content
flusso OF Team
Recruiting

In Of Team il reparto recruiting è composto da professionisti HR che, in accordo con le diverse Business Unit, identificano le vacancy da ricercare e avviano l’iter di ricerca.

Il candidato che supera l’iter di selezione accede ad un percorso di formazione, per acquisire conoscenze e competenze necessarie ai fini dell’inserimento nel contesto aziendale e lavorativo.

E’ fondamentale investire in formazione aziendale per rendere le proprie risorse autonome, fiduciose nei propri mezzi, proattive e padrone del proprio cammino professionale.

Una persona formata e cioè preparata, è quanto di meglio un’organizzazione possa avere al fine di incrementare e migliorare la propria competitività sul territorio.

Rete Vendita

La rete vendita è il ponte tra l’azienda ed i potenziali acquirenti dove la crescita, la qualità dei servizi e le dinamiche del mercato sono alla base di un’efficace organizzazione di marketing.

OF Team gestisce una rete di vendita estesa sulla maggior parte del territorio nazionale, orientata allo sviluppo di attività di promozione e vendita.

La forza di OF Team è caratterizzata dall’alto livello di competenza dei 150 venditori dedicati, tutti altamente preparati e formati per il raggiungimento dell’obiettivo comune:

la soddisfazione per i clienti e per i nostri partner interni ed esterni.

L’esperienza maturata nel tempo aiuta a progettare e definire i processi necessari a chiudere il ciclo della vendita, che viene accompagnato da strutturati processi di controllo grazie alle attività di Back Office e Analisi.

Back Office e Analisi

Il reparto di Back Office e Analisi si occupa del coordinamento di tutte le attività finalizzate alla gestione di prodotti o servizi delle nostre aziende clienti.

Il Back Office, in unione con la nostra forza commerciale, rappresenta il core business di OF Team.

Al suo interno si raccolgono differenti figure professionali con differenti mansioni e differenti responsabilità, che curano aspetti tecnici e organizzativi.

Tutto il lavoro svolto dal back office è un lavoro di verifica, controllo e gestione dei vari processi finalizzati alla gestione completa dei prodotti e dei servizi per i nostri clienti.